Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Qui tutte le risorse social di Antonia Postorivo

Antonia Postorivo presenta Iron Man 3

Pubblicato su 11 Marzo 2013 da Antonia Postorivo d'Alì in antonia postorivo, antonia postorivo d'alì, film in uscita iron man 3

Ormai manca poco. Tutti gli amanti di cinema e fumetti, come Antonia Postorivo, hanno evidenziato il 24 Aprile sul calendario. Voi ora vi state, giustamente chiedendo il perché. Bé la risposta è semplice. Iron Man 3. Il terzo capito della saga targata Marvel è in arrivo nelle sale italiane. 

L'eroe Stark (Robert Downey Jr.), il plurimiliardario, inventore, sfacciato e coraggioso Iron Man, questa volta ha contro di se un nemico senza limiti, che organizza la sua vendetta in modo impeccabile e senza scrupoli. Tutto quello che lo circonda sta per essere distrutto. La sua amata Pepper Potts (Gwyneth Paltrow) è in serio pericolo. Il nuovo eletto presidente degli Stati Uniti d'America è sotto tiro. Tutto il mondo rischia di essere sopraffatto da questo nuovo “mostro”.

Tony Stark dovrà, senza le sue invenzioni, tirare fuori da ogni parte del suo corpo il coraggio più assoluto. La missione che andrà a svolgere può essere l'ultima, ma per salvare tutto quello che ama veramente Iron Man non si fermerà davanti a niente.

Effetti speciali di ultima generazione, azione e suspense a non finire, emozioni che si susseguono ad un ritmo infernale, tutto questo mescolato al coraggio, all'amore e all'odio fanno di questo film il più atteso di questi primi sei mesi del 2013. Negli States la critica, questa volta, ha promosso il nuovo capitolo della Marvel, etichettandolo addirittura come il più bello dei tre fin'ora.

Occhi tutti puntati quindi verso Iron Man 3, la nuova pellicola di Shane Black che Antonia Postorivo consiglia di non perdere assolutamente.

Antonia Postorivo presenta Iron Man 3
Commenta il post